martedì 30 gennaio 2018

L'Occhio Umano: è Cambiato?!! :o !...

L'Occhio Umano: sta Cambiando?!!! :o !!
-
Quale Figura vi è più "Familiare"? 1 o 2.. ?
--
-
Questo è già "il Terzo" Effetto Mandela notato, sull'Occhio Umano!!!
---
NOTA: Le Pupille "ad Esagono" non c'erano nelle immagini, quando ho Redatto l'Articolo!! Si Tratta.. di un Ennesimo EM sugli Occhi! il Quinto!!! (Vedi sotto!!).
--
-
Il Primo, infatti, era stato: l'Anello Limbare.. Ossia: l'Anello Scuro intorno all'iride...
-
-
Quale Figura vi è più "Familiare"? 1 o 2.. ?
--
Mentre, il Secondo "EM", è stato: solo nella Pupilla 
(e non in "tutto l'Occhio", come invece ora)... 
che, appunto è diventata (e sembra, stia diventando..) sempre più Grande!! NON SOLO NELLE FOTO DELLE PERSONE, MA ANCHE NELLE EMOTICON!!! io, infatti, me ne sono accorta: a partire da queste! Come nell'esempio, che vi pongo:
-
---
Quale Figura vi è più "Familiare"? 1 o 2.. ?
--
---
Non vi Sembrano.. un po' Troppo Giganti le Pupille?!! :-o ! Ora, sono diventate.. la Normalità!!! Non Tutti gli Occhi, subiscono "i CAMBI": la Percentuale, è di circa il 60 per cento, ho Notato. "Stranamante" questa Percentuale, corrisponde anche a quella dell'Articolo: sul Famoso Caso del Vestito "The Dress", che viene Percepito (appunto) in un 65 per cento circa dei Casi, di un Colore Diverso, da quello della rimanente percentuale... Eccovi il Link, se Volete Approfondire:
donnamoderna.com/moda/tendenze/colore-vestito-the-dress
--
-
-
E.. non è Ancora Finita, sembra!! il "Quarto Effetto" Mandela, sugli Occhi Umani, pare siano: le Righette a Stella, uscenti dal Centro della Pupilla. Come in questa Emoticon:
(che prima, non le Aveva!!!)

-
---
O, come in questa: tratta dal Libro "1984" di G. Oewell!
-
-
Negli Occhi Veri, è un "Cambio minimo" (rispetto alle Emoticons) e si Nota Poco.. Tuttavia, sembra "Accentuarsi"... ogni Giorno di più!!! Al momento, oltre che nelle Emoticon, io l'ho notato: sulle Statue, e nei Dipinti. Come: in quello di Leonardo da Vinci, per esempio.. Eccovi alcune immagini.
---
Non Notate nulla di "insolito"?...
-
-
-
-
-
-
---
INOLTRE, PRIMA ATTORNO ALLA PUPILLA, NON C'ERA QUESTA "PROTUBERANZA"!.. Era Tutto PIATTO!!
-
---
PROVE RESIDUE:
-
Per intenderci, fino a poco tempo fa (i youtubers hanno cominciato a parlarne: nel Giugno, del 2017).. gli Occhi Umani, erano Semplicemente così!
--
-
(Con la Pupilla, forse ancora.. leggermente più Piccola). Senza Anello Scuro intorno, e senza "Righette" Uscenti dal Centro...
-
NOTA:
Le "Prove Residue" ho Visto che, di Solito, Rimagono: quando (come forse in questo Caso, con Photoshop) le immagini, vengono "elaborate/migliorate" dall'intento Creante Specifico di una Persona (i Peluche, per esempio.. o, le Opere Artistiche: quadri, dipinti, disegni.. e così, via). Oppure, ancora: nel "Cartaceo"; Libri, Riviste, etc!... ("Analogico" Vs. "Digitale").
----
CURIOSITÀ:
-
Nel Bellissimo Film di "Immortal Ad Vitam", che parla appunto di Esseri 2D: i semplici "Personaggi"; 3D: gli "Umani"; e 4D: gli "Dei" (proprio come nel Pensiero di Marielalero); ho Notato che, Stranamente, gli Occhi dei "Semplici Personaggi", disegnati a 2 Dimensioni, non sono Cambiati. Mentre, negli "Umani Normali": il Cambio è "molto Lieve", a differenza invece di quelli "Semidivini" come la Protagonista, o quelli "degli Dei" (Costruiti a Grafica Computer, però con un "Disegno Tridimensionale" anzichè Piatto); in questi ultimi, infatti, gli Occhi hanno Subito Grandemente questi "Effetti Mandela"!!! Come Potete Apprezzare dalle immagini, o Guardando il Film. Mi chiedo, cioè: il Perché di questo.. Che sia un Messaggio, o un "indizio", Rivolto a chi Cerca delle "Risposte"?...
---
--
Vedete? Come Sono Grosse le sue Pupille?..
-
-
-
-
---
E ora, invece: Guardate Lui!... Non ha neanche.. l'Anello Limbare!!!
-
-
---
Mentre la Dottoressa, che non Proviene "da 30 Anni" di IBERNAZIONE nel Passato come Nikopol, ha solo l'Anello Limbare; ma nemmeno le sue Pupille.. sono diventate tanto "Grosse-Giganti" come quelle di Jill...
-
---
Vedete?..
-
-
---
I Personaggi 2D "Cartoni Animati Piatti", se Guardate il Film come vi Dicevo, vi Accorgerete che: i loro Occhi, non hanno Subito invece.. nessun Effetto Mandela!!! Nessun Anello Limbare!! Nessuna Pupilla dilatata! (neanche un po'..) etc, etc.
-
-
---
Infine: gli Dei, con gli Occhi GIGANTI... Le Pupille, per quanto io ho Potuto Apprezzare, si sono Dilatate.. Hanno quindi subito: l'Effetto Mandela, per me... (non so per Voi).
-
---
Qui, lo Vediamo che s'impossessa dell'Umano-3D (ossia: del Corpo di Nikopol), per Fecondare la Donna "Semi-Divina" e Creare così, la sua Stirpe.. e, in tal modo: Sfuggire alla Morte... (forse l'Allegoria alla Possessione dei Corpi, di una Specifica Discendenza Umano-3D/4D? come Appunto, ne Parla Marielalero?..).
LINK:
marielaleroitalia.blogspot.it/2017/11/le-origini-della-nostra-creazione.html
-
-----------
AGGIORNAMENTO:
--
PUPILLE "ESAGONALI"?!?! :o !?
-
Hanno Appena Pubblicato un paio di Video, anche sull'Esistenza: di Pupille.. Esagonali!! :o !!!
Nota: Personalmente penso che sia.. l'Evoluzione delle "Righette Centrali" che si stanno adesso, come "allungando" o "ingrossando" ("quanticamente parlando" in tutta la Linea Spazio-Tempo, per chi Vede gli "EM"), dando questo Effetto!!
---
"Once Upon a Timeline" YTB Channel
Pubblicato il 14 feb 2018

-

youtu.be/H1ZtXtRDGLI
---
Dal 2013 (Data della prima Testimonianza Trovata in Rete) che la gente si Sveglia, e.. si Ritrova con le proprie Pupille, o quelle dei Propri Amici o Familiari: non più Rotonde, ma ad Esagono!! o ad Ottagono!!! e Succede di notarlo, anche sugli Animali Domestici! in Questo Video, Vediamo chiaramente.. la Pupilla Esagonale... di un Cane!!!
--
"MicBergsma" YTB Channel
Pubblicato il 19 dic 2011

-

youtu.be/hsNJP5N6xh0
---
--> L'ARTICOLO COMPLETO,
di questo Nuovo "EM" (sulle Pupille Esagonali),
CONTINUA QUA:
effettomandelanatomia.blogspot.com/2018/02/pupille-esagonali-o.html
------------
ANISOCORIA?!??!!
---
-
Voi, vi Ricordavate di Questa "Strana Anomalia", che una Pupilla potesse essere più Grossa dell'altra, negli Occhi?!! :o !!!
Nota: in questa "immagine" potete notare, anche.. LA PUPILLA "ESAGONALE"!!!
http://medical-enc.com/anisocoria.html
-----------
VIDEO:
-
Come vedete, i Youtuber Americani hanno Creato Parecchi Video, sugli Effetti Mandela degli Occhi. Prima ancora dell'Anello Limbare, per esempio, erano già Attivi a Segnalare che "i Colori" in questa Realtà, stavano Cambiando.. Non solo: sulla Propria Persona; ma, anche il Fatto che, per Esempio, gli Occhi "Viola" o "Misti" non Sarebbero Mai e Poi Mai Esistiti!! Eccovi solo alcuni, tra i Numerosissimi Video:
---
--------------------------
Canale YTB di "Curioser&Curioser"
(Questo, ha Appena Rilanciato la Notizia sull'ingrandimento Oculare, della Pupilla e di Tutto l'Occhio)
Pubblicato il 31 gen 2018
-

youtu.be/sV177QUafpM
---
-----------------------------
Canale "Brian MacFarlane"
Pubblicato il 20 giu 2017

-

youtube.com/watch?v=1M8jQhnh8d0
---
-----------------------------
Canale "Compa cosmico"
Pubblicato il 26 giu 2017

-

youtube.com/watch?v=d2VyzviCsUI
-
Canale "Mandela Affected"
(in realtà, egli è stato il primo ad Avvisarci.. solo che, poi, il suo Video iniziale, è sparito. Non so, se Censurato, o che... Comunque, poi ne ha Fatti subito Altri due, come Vedete.. in cui spiega come, secondo lui, questo Nuovo Anello, serva: per Vederci Meglio con la Vista Periferica; e lo dimostra, proponendo dei Semplici Esercizi..).
Pubblicato il 27 giu 2017

-

youtube.com/watch?v=2GQAFg2y1Uk
---
-----------------------------
Canale "Mandela Affected"
Pubblicato il 28 giu 2017

-

https://www.youtube.com/watch?v=pydp22-BVk0
---
-----------------------------
Canale "infinite realities"
Pubblicato il 24 giu 2017

-

youtube.com/watch?v=y-beXAY_imA
---
-----------------------------
Canale "Madison MakeupnMacabre"
Pubblicato il 25 lug 2017

-

youtube.com/watch?v=1IdXapojkXU
---
-----------------------------
Canale "Trippy Trucker"
Pubblicato il 27 lug 2017

-

youtube.com/watch?v=zdbiOFO0gcY
---
-----------------------------
Canale "Brian MacFarlane"
Pubblicato il 17 nov 2017

-

youtube.com/watch?v=N4NqEt6upTA
---
-----------------------------
Canale "Love, Light and Awake!"
Pubblicato il 24 gen 2018

-

youtube.com/watch?v=XbSFC2zbyxE
---
Quest'Ultimo Video, anche se Antececente agli Altri, l'ho lasciato alla Fine, perché parla: solo del Cambio "nei Colori", appunto..
------
-----------------------------
Canale "Always Thinking"
Pubblicato il 29 ott 2016

-

youtube.com/watch?v=hqS31FWLGvw
--------------
.

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

SPANISH: El ojo humano: ¿está cambiando? : o !!
-
¿Qué figura te resulta más familiar? 1 o 2 ...?
-
Este ¡¡ya es el Tercer "Effetto Mandela" reportado en el Ojo Humano !!!
-
El primero, de hecho, ha sido el Anillo Limbal ... Es decir: el Anillo Oscuro alrededor del iris ...
----
Mientras que, el Segundo "EM", solo se notó "en la pupila" (y no en todo el ojo, como es ahora) ... que, de hecho, se ha convertido (y parece, se está volviendo) cada vez más ¡GRANDE! ¡NO SOLAMENTE EN LAS FOTOS DE LA GENTE, PERO TAMBIÉN EN LOS EMOTICONS! ¡De hecho, lo he notado a partir de estos! Como en el ejemplo que te pongo:
---
Y ... aún no acaba, parece! el "Cuarto efecto" Mandela, en los Ojos Humanos, parecen ser "las líneas" en forma de estrella, que salen del centro "de la Pupila". Como en este Emoticon que te puse (¡que antes este no los tenía adentro!!!)
-
Dentro de los ojos reales, es un "cambio mínimo" (en comparación con los Emoticones) y se puede ver poco ... ¡Sin embargo, parece crecer cada día más! Por el momento, así como en los Emoticones, lo noté en las Estatuas y en las Pinturas. Por ejemplo: en el de Leonardo da Vinci. .. Aquí hay algunas fotos.
---
¿No notas algo "inusual"? ...
---
PRUEBAS RESIDUALES:
Para ser claros, hasta hace poco (los youtubers comenzaron a hablar de eso: en junio de 2017) ... ¡los Ojos Humanos, eran así!
-
(Con "Pupila" tal vez todavía ... ligeramente más pequeño). Sin anillo oscuro alrededor, y sin las pequeñas "líneas" que salen del centro ...
-
NOTA:
Las "Pruebas Residuales" he notado que, por lo general: Permanecen cuando (como quizás en este caso, con Photoshop) las imágenes, son "procesadas" por la intención creativa Específica de una Persona (los juguetes de Peluche, por ejemplo ... o, Obras artísticas: pinturas, pinturas, dibujos ... etc.). O, en el "Papel": Libros, Revistas, etc.! ("Analógico" Vs. "Digital").
-------
EL ARTÍCULO (COMPLETO CON VIDEO) SE EXTIENDE AQUÍ:
-
effettomandelanatomia.blogspot.it/2018/01/locchio-umano-e-cambiato-o.html
-

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

PORTUGUESE: O olho humano: está mudando? : o !!
-
Qual figura é mais familiar para você? 1 ou 2 ...?
-
Este é o terceiro Efeito Mandela relatado no olho humano !!!
-
O primeiro, tem sido o Anel Limbal ... isso quer dizer: o anel escuro ao redor da íris ...
----
O Segundo "EM" só foi notado na "Pupila" (e não no todo o olho, como é agora) ... o que, de fato, tornou-se (e parece tornar-se) cada dia mais grande! NÃO SOMENTE NAS FOTOS DA PESSOA, MAS TAMBÉM NOS EMOTICONS! Na verdade, eu notei isso a partir disso! Como no exemplo, dou-lhe:
---
E ... ainda não acabou, parece! O quarto Efeito Mandela, nos Olhos Humanos, parece ser "as linhas" na forma como uma estrela, que sai do "centro do Pupil". Como neste Emoticon que eu coloquei você (que, antes disso, não os tinha dentro!!!)
-
Dentro dos olhos reais, é uma "mudança mínima" (em comparação com os Emoticons) e você pode ver isso pouco ... Mas, parece crescer mais todos os dias! Por enquanto, como no Emoticons, notei-o nas Estátuas e nas Pinturas. Por exemplo: em la de Leonardo da Vinci. .. Aqui estão algumas fotos.
---
Você não percebe algo "incomum"? ...
---
"RESIDUAIS":
Para ser claro, até recentemente (você começou a falar sobre isso: em junho de 2017) ... os olhos humanos, eles eram assim!
-
(Com a "Pupila" talvez ainda um pouco menor). Sem anel escuro e sem as pequenas "linhas" que sairam do centro ...
-
NOTA:
Os "Residuais" percebi que, em geral: eles permanecem quando (como neste caso, com o Photoshop) as imagens são "processadas" pela intenção criativa específica de uma pessoa (os brinquedos de pelúcia, por exemplo. O, Trabalhos artísticos : pinturas, desenhos ... etc.). Ou, no "Papel": Livros, Revistas, etc.! ("Analog" Vs. "Digital").
-------
O ARTIGO (COMPLETO COM VÍDEO) EXTENDE AQUI:
-
effettomandelanatomia.blogspot.it/2018/01/locchio-umano-e-cambiato-o.html
-

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

ENGLISH: The human eye: is it changing? : o !!
-
Which figure is more familiar to you? 1 or 2 ...?
-
This is already the Third "Effetto Mandela" reported in the Human Eye !!!
-
The first, in fact, has been the Limbal Ring ... That is to say: the Dark Ring around the iris ...
----
Then, the Second "ME" was only noticed "in the pupil" (and not in the whole eye, as it is now) ... which, in fact, has become (and seems to becoming) every day more larger! NOT ONLY IN THE PHOTOS OF THE PEOPLE, BUT ALSO IN THE EMOTICONS! In fact, I've noticed it from these! As in the example I give you:
---
And ... it's not over yet, it seems! the "Fourth effect" Mandela, in the Human Eyes, seems to be "the lines" in the form like a star, which come out of the "center of the Pupil". Like in this Emoticon that I put you (that before this did not have them inside !!!)
-
Within the real eyes, it is a "minimal change" (compared to the Emoticons) and you can see it little ... However, it seems to grow more every day! For the moment, as in the Emoticons, I noticed it in the Statues and in the Paintings. For example: in Leonardo da Vinci's. .. Here are some pictures.
---
Do not you notice something "unusual"? ...
---
"RESIDUAL.S":
To be clear, until recently (youtubers started talking about it: in June of 2017) ... Human Eyes, they were like that!
-
(With the "Pupil" maybe still ... slightly smaller). No dark ring around, and without the little "lines" that come out of the center ...
-
NOTE:
The "Residuals" I have noticed that, in general: They remain when (as in this case, with Photoshop) the images are "processed" by the specific creative intention of a person (the plush toys, for example. o, Artistic works: paintings, drawings ... etc.). Or, in the "Paper": Books, Magazines, etc.! ("Analog" Vs. "Digital").
-------
THE ARTICLE (COMPLETE WITH VIDEO) EXTENDS HERE:
-
effettomandelanatomia.blogspot.it/2018/01/locchio-umano-e-cambiato-o.html
-

Posta un commento