domenica 18 febbraio 2018

PUPILLE "ESAGONALI"!!?! :o !?!!?!

PUPILLE e OCCHI "ESAGONALI"?!?! :o !?
-
-----
Questo è il 5 Effetto Mandela, Osservato sugli Occhi!!!
-
Molti i Video e le Testimonianze, in Rete, sull'Esistenza ora: di Pupille.. Esagonali!! :o !!! Eccovi un Articolo Completo, con Tutti i Link trovati!!
-------
---
Nota-1: Personalmente penso sia.. l'Evoluzione delle "Righette al Centro" (ossia: del "4 Effetto" mandela Osservato sugli Occhi) che si stanno adesso, come "allungando" o "ingrossando" ("quanticamente parlando" in tutta la Linea Spazio-Tempo, per chi vede gli "EM"), dando questa Sagoma!
-----------
----
Ecco Vedete? Qui, le Righette "Uscenti" partenti dal Centro dell'Occhio, sembrano Auspicare, per l'Appunto.. l'Esagono!!
-
-
Inoltre: la "Pupilla" non si Dilatava, come invece fa Adesso. Quindi, è Probabile che: sia un "Aggiornamento Quantico" per Migliorare la Nostra Vista, come Suggeriscono le Testimonianze che vi Riporto in basso, ed Adattarla Meglio alla Luce Forte, di questo "Nuovo Sole"!! (il 1 Video, ci parla infatti, dei Vari Occhi degli Animali, e di Come anche Questi, siano "Migliorati" in tal senso..).
--- 
--> VEDI "ARTICOLO COMPLETO", A QUESTO LINK!
effettomandelanatomia.blogspot.com/2018/01/locchio-umano-e-cambiato-o.html
-
Nota-2: il "Cambio" sembra interessare.. non solo la Pupilla; ma anche "Tutto l'Occhio" interno!!! Provate a Controllare le Vostre Foto!! Per vedere se "sono Cambiate", o se Stanno Cambiando!!!
---
---
Nota-3: Forse "Non Tutti" gli Occhi subiscano il Cambio; proprio come nei Primi 4 "EM": in cui, solo una Percentuale del 40% sembra Averlo ha Fatto!
-
-----------
VIDEO:
---
"Once Upon a Timeline" YTB Channel
Pubblicato il 14 feb 2018

-
---
Dal 2013 (Data della 1a Testimonianza Trovata in Rete) che la gente si Sveglia, e.. si Ritrova la Mattina, con le proprie Pupille, o quelle di Amici o Familiari: non più Rotonde, ma ad Esagono!! o ad Ottagono!!! Succede di notarlo, anche sugli Animali Domestici! in Questo Video, Vediamo chiaramente, per esempio.. la Pupilla "Esagonale"... di un Cane!!!
--
"MicBergsma" YTB Channel
Pubblicato il 19 dic 2011

-

------------
IMMAGINI:
---
---
Eccovi l'ingrandimento dell'Occhio del Video col Cane
-
---
Vedete, com'è "ad Esagono"?...
-
-
-
-
....................................
TESTIMONIANZE:
(Clicca sugli "ScreenShot", per ingrandirli)
---
 Ok, Ragazzi! Ecco i Link e gli ScreenShot, delle Testimonianze!!! Una, è addirittura: del 2013!! La Gente si Sveglia, si Vede le Pupille "Diventare Esagonali".. e Allora, Chiede in Rete: se sta Passando a Qualcun Altro; e Risulta che sì!! :o !!!! INCREDIBILE!!!!
-
---
"Io e il mio Compagno, abbiamo Notato che.. le Nostre Pupille: erano Esagonali, già dallo scorso Ottobre... ma sembrano esserlo diventate ancora di più, adesso!.. nelle ultime due Settimane!!!"
-
---
Anche i miei Occhi, sono come i Vostri!! Ricordo il mio insegnante della Terza Media, che ci Diceva che: ogni Trauma della Nostra Vita, può Allargarci queste Macchie Scure, che Assumono così, la Forma, di Piccoli Diamanti!!! Io, ho Avuto Molte Esperienze, di Pre-Morte.. (La "Morte Quantica", sapete). Non so, se c'entra qualcosa questo, col Fatto che Adesso, essi: mi Appaiano più intensi...
-
---
"Ho Guardato le mie Foto, attraverso i Ricordi di Facebook.. e Risulta che, i miei Occhi, sono Cambiati anche lì!!!... Incredibile!! Non sono più Circolari, come Prima!!!!.."
-
-
---
"Ehi, Caspita! Hai Ragione!! Anche le mie Pupille, stanno Cominciando a Diventare Esagonali!!! Wow! Che interessante!! Pupille Esagonali per Tutti, Ragazzi!!!!!"
-
---
"Ragazzi, è Successo anche a me!! E, Posso Confermare anch'io, come Voi, che Ora.. Sembra che ci Vedo Meglio al Buio, e le Luci Forti, mi Feriscono di Meno!!!"
-
-
---
"Io, ho Notato le Mie Pupille, Diventare Esagonali, circa: 6 Mesi Fa.. mentre, mi Scattavo un Selfie!... E, prima Ancora di Questo, mi si era Formato [sempre come "Effetto Mandela"] un Sottile, ma profondo Anello Blu, punteggiato di Oro / Argento, attorno ad esse.. Molto Figo!! Mi Piace! Anche se, devo dire: mi ha un po' Sconcertato all'inizio!!!... E, che ci Crediate o no, la Mia Vista, Ora: va Migliorando!!!! Ai mie 30 Anni che ho!! E anche la Visione Notturna, Come dite Voi, mi è Aumentata Moltissimo!..".
-
---
"Ehi, Ragazzi!! Volete Sapere una Cosa?! Anche le mie Foto sono Cambiate!!! Non Solo i Miei Occhi!! Pazzesco!... Controllo Stasera, se la mia Visione Nottura.. è Migliorata; e Ora, Provo: a Guardare il Sole!! come Voi..".
-
--
---
INGRANDIMENTO, di una delle PUPILLE delle IMMAGINI mandate nelle Testimonianze, del Forum di "REDDIT".
-----------
FONTI:
------
Marzo 2013 - FORUM "GodlikeProductions"
godlikeproductions.com/forum1/message2179500/pg1?disclaimer=1
Febbraio 2018 - FORUM "REDDIT"
Welp, my pupil appears to be hexagonal... That’s new..
reddit.com/r/Retconned/comments/7uvp8q/welp_my_pupil_appears_to_be_hexagonal_thats_new
Febbraio 2018 - FORUM "REDDIT"
My pupils are also hexagonal. How many others of us have this anomaly?
reddit.com/r/Retconned/comments/7ux77j/my_pupils_are_also_hexagonal_how_many_others_of
Febbraio 2018 - FORUM "REDDIT"
My weird (new) pupils!!
reddit.com/r/Retconned/comments/7wy7vi/my_weird_new_pupils
..............................................................
-----------
INDIZI nel FILM "TRON LEGACY"?!!
....................................
---
Nel Film "Tron Legacy", che Parla di "Realtà Virtuale" (anzi: è proprio il Sequel, di uno dei Primissimi Film che iniziò a parlare dell'Argomento!!!), i Personaggi.. sembra abbiano gli Occhi Esagonali!!... Non so dirvi se Tutti, o solo Alcuni, in quanto: non l'ho mai Visto. Comunque sia, vi Propongo: le immagini "di due" degli "Attori" che ho Trovato, che ne Parlano in Rete, Aventi appunto "le Pupille Esagonali" in suddetto FILM...
-
-
---
Anzitutto Abbiamo "Olivia Wilde", i cui Occhi (del suo Personaggio) sono stati "ingranditi": all'inizio di questo Articolo...
-
---
E poi "Michael Sheen", nei panni di "Casto Zuse".
-
-
-
--
..................................................
-----------
LINK:
------
"Tron Legacy"
--
POST RELAZIONATO:
"Il SOLE, è Ora.. ESAGONALE!?!!"
COLLEGAMENTO con il SOLE,
Diventato anch'esso "ESAGONALE"?!! :o !
effettomandelageofisica.blogspot.com/2018/02/il-sole-e-ora-esagonale.html
-♥-

Nessun commento:

Posta un commento